top of page

Martin's Pale Ale

Martin's

Descrizione

Birra dal colore ambrato e schiuma fine e compatta. Al naso è caratterizzata dalle note floreali ed erbacee tipiche del luppolo. Il gusto è piacevolmente maltato mentre le note amare ed erbacee del luppolo chiudono la bevuta.

Scheda tecnica

  • Tenore Alcolico: 5,8% Vol.

  • Stile: Pale Ale

  • Tipo di fermentazione: Alta

  • Zona di produzione: Genval

Il produttore

Cento anni fa, stabilendosi in Belgio nel 1909, il famoso mastro birraio britannico John Martin disse: “Solo i veri intenditori possono apprezzare birre come le mie”. John Martin è un’azienda familiare con sede a Genval, in Belgio. La visione dell’azienda è concentrata al servizio dei consumatori: passione per l’eccellenza, per diventare ed essere riconosciuti come la “Finest Drinks Company”. L’attenzione è sempre focalizzata sulla qualità. Offrire una qualità impeccabile nel servizio, nei nostri marchi e nell’assistenza e nel servizio dei nostri prodotti. Per un secolo, tre generazioni della “The Finest Drinks Company” hanno assicurato un viaggio straordinario nel mondo delle bevande più sorprendenti. Grazie all’esclusiva combinazione di tradizione inglese, know-how belga e un pizzico di temerarietà, le birre speciali John Martin sono tesori da scoprire!

Guida alla degustazione

Belgian Pale Ale

prova immagine sito.jpg

Giallo scarico con riflessi ramati. Schiuma fine e persistente.

Profilo organolettico

Crosta di pane

Malto

Spezie

Leggera luppolatura

Abbinamenti

Formaggi

Carni bianche

Arrosti

Selvaggina

Servizio alla spina

Spillatura in 1 colpo con taglio della schiuma

  1. Inclinare il bicchiere a 45°. Riempire il bicchiere portandolo poco per volta in posizione verticale. Chiudere il rubinetto quando la birra si trova in prossimità della tacca graduata.

  2. Eliminare la schiuma che fuoriesce dal bicchiere effettuando il taglio con un unico gesto. Servire.

Servizio in bottiglia

Spillatura in 2 colpi

  1. Inclinare il bicchiere a 45°. Riempire il bicchiere portandolo poco per volta in posizione verticale. Lasciare due dita di birra nella bottiglia.

  2. Roteare delicatamente la bottiglia in modo che gli eventuali lieviti si mescolino con la parte di birra rimanente. Finire di versare il contenuto nel bicchiere. Servire.

Vedi altre etichette del produttore

panerogroup_logo orizzontale trasparente bianco.png

Panero Group S.r.l.

Via Torino 45, Fossano (CN) - Italia

Tel. 0172 691185 - Email. info@panerogroup.com - Fax. 0172 657595

bottom of page